I Papi Prendono Il Controllo by Kelly Dawson, Rebecca Adami
Privacy Policy
Read using
(price excluding SST)
Title:
I Papi Prendono Il Controllo
Author:
Kelly Dawson, Rebecca Adami
Category:
Romance
, General Novel
ISBN:
9788835451426
Publisher:
Tektime s.r.l.s. (Tektime)
File Size:
0.75 MB
(price excluding SST)
Synopsis
La vita di Jen McLeod sta andando a rotoli. Beccata a vendere marijuana come ultimo espediente per pagare le costose cure mediche altamente specializzate del fratello, rischia di perdere il lavoro e di finire in prigione. Senza soldi, disperata e incerta sul da farsi, tenta stupidamente di rubare il portafoglio a Luke Lewis, una vecchia fiamma, per poi essere inseguita da suo fratello Cody.
Luke ha ancora posto nel suo cuore per Jen e, dopo aver ascoltato la sua storia, i due fratelli le promettono di non denunciare il furto alla polizia se accetterà una punizione da loro. Non vedendo altra scelta, Jen accetta e, pochi istanti dopo, si ritrova a singhiozzare e promettere di fare la brava mentre il suo sedere nudo viene sonoramente sculacciato.
L’umiliante punizione la lascia con le guance arrossate e il didietro in fiamme, ma poi Luke la stringe tra le braccia e la conforta, e i fratelli le fanno un’offerta incredibile. Se sarà la loro bambina, obbedirà alle loro regole e si sottometterà alla loro disciplina, la porteranno a vivere con loro e provvederanno a tutti i suoi bisogni.
Sebbene la ragazza sia scioccata da tanta generosità e non riesca a fare a meno di chiedersi se non sia troppo bello per essere vero, i fratelli dimostrano fin da subito di volersi prendere cura di lei. Ben presto Jen si trova a essere lavata, coccolata e sculacciata se fa la cattiva, e quando i due fratelli reclamano completamente il suo bellissimo corpo, il loro fare l’amore deciso e dominante la lascia esausta e soddisfatta. Ma riuscirà a imparare a comportarsi bene o passerà gran parte dei suoi giorni con il sedere in fiamme?
NOTA DELL’EDITORE: “I papi prendono il controllo” è un romanzo autoconclusivo, secondo capitolo della serie “Papà Neozelandesi”. Include sculacciate e scene di natura sessuale. Se tale materiale vi offende, non acquistate questo libro.
Reviews
Be the first to review this e-book.
Write your review
Wanna review this e-book? Please Sign in to start your review.